Dopo gli 11 nuovi Medici di Medicina Generale incaricati circa un mese fa per tutto il territorio di competenza, l’ULSS 7 Pedemontana ha formalizzato in questi giorni l’incarico a 4 ulteriori professionisti per il solo Distretto di Bassano del Grappa, che prenderanno servizio entro il 9 gennaio per un bacino di utenti potenzialmente coinvolti pari complessivamente a oltre 4.400 cittadini.
Più in dettaglio, il primo è la dott.ssa Martina D’Incau, a Cassola, dove ha già preso servizio dal 16 dicembre in sostituzione del dott. Pierangelo Parolin.
Il 31 dicembre invece a Rossano Veneto arriverà con incarico definitivo il dott. Simone Bandiera, che sostituirà la dott.ssa Maristella Zanon.
Le altre due nomine diventeranno operative invece nei primi giorni del nuovo anno: il 7 gennaio sarà la volta della dott.ssa Beatrice Lago a Tezze sul Brenta in sostituzione del dott. Giampaolo Bastianon; mentre alla dott.ssa Carolina Bortignon è stato rinnovato (formalmente dal 9 gennaio) l’incarico per l’ambulatorio di Cartigliano.
“Anche durante le Festività stiamo continuando a lavorare per mantenere in efficienza e dove possibile potenziare la medicina territoriale – sottolinea il Direttore Generale dell’ULSS 7 Pedemontana Carlo Bramezza -. Nel corso dell’anno questo è stato uno dei principali temi sui quali abbiamo posto l’attenzione per quanto riguarda i servizi territoriali e sicuramente sarà così anche nel 2025. È un impegno preciso che abbiamo nei confronti dei Cittadini e anche delle Amministrazioni Locali. In un momento storico in cui molti territori, anche nelle città, risultano scoperti ci confermiamo come una delle aziende socio-sanitarie con il più elevato tasso di copertura”.