![WhatsApp Image 2025-02-10 at 18.34.01 bassano del grappa brucia tetto di condominio](https://www.vipiu.it/wp-content/uploads/2025/02/WhatsApp-Image-2025-02-10-at-18.34.01-696x394.jpeg)
Dalle due di oggi pomeriggio i vigili del fuoco stanno operando in via Monte Paganella a Bassano del Grappa per un violento incendio che ha coinvolto il tetto di un condominio e due appartamenti mansardati. Nessuna persona è rimasta coinvolta o ferita dal divampare delle fiamme.
I vigili del fuoco sono arrivati dal distaccamento della città del Grappa, da Cittadella, da Schio e da Vicenza con tre autopompe, tre autobotti, due autoscale, una piattaforma aerea e 18 operatori coordinati da funzionario di guardia e hanno prontamente iniziato le operazioni di spegnimento.
Il personale è riuscito a circoscrivere le fiamme, evitando un rogo generalizzato a tutto l’edificio. Il fuoco ha danneggiato due appartamenti mansardati e tutta la copertura del tetto, inoltre si sono verificati danni da percolazione nel resto degli altri sei appartamenti.
Le cause del divampare delle fiamme sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco.