Bassano del Grappa, con l’auto contro centralina e provoca fuga di gas: ferita la conducente

244
bassano gas

Una donna è rimasta ferita nella notte a Bassano del Grappa dopo aver sbandato con la sua automobile ed essere finita contro una centralina del gas a media pressione. L’impatto del veicolo contro la struttura ha provocato una perdita di gas. La conducente ha invece riportato ferite ed è stata portata in ospedale.

L’incidente è avvenuto intorno alle 4 di questa mattina, venerdì 13 dicembre 2024, in Viale Aldo Moro. Nella strada di Bassano del Grappa sono dunque intervenuti i vigili del fuoco per prestare soccorso alla malcapitata e intervenire con urgenza sulla perdita di gas.

La squadra dei vigili del fuoco è arrivata dal locale distaccamento e ha tamponato la perdita di gas fino all’arrivo dei tecnici della rete.

La conducente, una 31enne, è rimasta ferita ed è stata presa in cura dal personale sanitario del Suem per il trasferimento in ospedale.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri che hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate alle 6.