Bassano del Grappa, indetti nuovi concorsi pubblici dal Comune

390
Bassano del Grappa, Giorgio Conte risponde a Berlato Inquinamento pozzi

Il Comune di Bassano del Grappa ha indetto nuovi concorsi pubblici per selezionare alcune figure in ambito amministrativo. È lo stesso ente a fornire un dettaglio delle imminenti selezioni.

A cominciare dal concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di 3 posti a tempo pieno e indeterminato di “Istruttore Amministrativo Contabile” – Area degli Istruttori, da assegnare all’Area II “Servizi alla persona”, uno dei quali riservato prioritariamente ai volontari delle FF.AA.

Tra i requisiti per partecipare alla procedura selettiva, è richiesto il diploma di istruzione secondaria di secondo grado rilasciato da Istituti scolastici a seguito di un corso di studio di durata quinquennale, o di durata inferiore purché si concluda con il rilascio di un titolo per l’accesso all’Università.

Il bando completo di tutte le informazioni è pubblicato sul Portale del Reclutamento inPA oltre che all’Albo pretorio online e nella sezione “Concorsi” del sito internet del Comune di Bassano del Grappa (www.comune.bassano.vi.it).

Le domande di partecipazione vanno presentate entro le ore 12 del 9 settembre 2024 esclusivamente tramite piattaforma InPA.

L’altro dei concorsi pubblici indetti dal Comune di Bassano del Grappa riguarda la copertura di 1 posto a tempo pieno e indeterminato di “Funzionario Amministrativo Contabile con funzioni di Archivista” – Area dei Funzionari ed Elevate Qualificazioni, da assegnare all’Area 3^ “Cultura e Museo”, uno dei quali riservato prioritariamente ai volontari delle FF.AA.

Tra i requisiti per partecipare alla procedura selettiva è richiesta la laurea specialistica Archivistica e biblioteconomia, o la laurea magistrale Archivistica e biblioteconomia, o qualunque laurea specialistica (LS) o laurea magistrale (LM) o diplomi di laurea vecchio ordinamento (DL) o lauree triennali unitamente a diploma di specializzazione delle scuole di alta formazione e di studio che operano presso la Scuola di specializzazione in beni archivistici e librari o presso le Scuole di Archivistica, paleografia e diplomatica del Ministero dei beni e delle attività culturali istituite presso gli Archivi di Stato.

Il bando completo di tutte le informazioni è pubblicato sul Portale del Reclutamento inPA oltre che all’Albo pretorio online e nella sezione “Concorsi” del sito internet del Comune di Bassano del Grappa (www.comune.bassano.vi.it).

Le domande di partecipazione vanno presentate entro le ore 12 del giorno 11 settembre 2024 esclusivamente tramite piattaforma InPA.