Adriano Gagliotto, coordinatore provinciale di Solidarietà Nazionale, associazione legata a Forza Nuova ha aggiunto: “Anche per quest’anno, come per gli scorsi, la nostra associazione ha aderito alla “Befana Tricolore”, introducendo oltre ai dolciumi, anche tanto materiale didattico per questi ragazzi meno fortunati ma capaci di riempire il cuore e l’anima di tutti noi. Questa è la nostra Destra, questa è la Destra Sociale”.
Befana Tricolore, Forza Nuova: “un successo grazie a polemiche di facinorosi sinistra e Anpi
“Una befana tricolore strepitosa”, sono queste le prime parole rilasciate – in un comunicato – dal coordinatore provinciale di Forza Nuova Vicenza Daniele Beschin, dopo l’ultima consegna di doni effettuata stamani presso una struttura cooperativa che ospita persone disabili. “Abbiamo portato a termine una tre giorni veramente molto coinvolgente e toccante, un’iniziativa che ci ha permesso anche quest’anno di arrivare in contatto e regalare un sorriso alle persone meno fortunate.” dichiara Beschin.
“Le polemiche pretestuose innescate l’anno scorso da alcuni facinorosi di sinistra e dall’Anpi, hanno fatto in modo che tantissime persone si avvicinassero a noi e contribuissero ad una befana ancora più brillante e corposa. Ci è stato pertanto possibile distribuire i doni, principalmente regali e calze della befana, presso diversi istituti e cooperative situate in tutta la provincia, a Thiene, Vicenza, Bassano, Arzignano, e per questo non posso fare altro che ringraziare tutti i militanti, ma anche i tanti cittadini, che, pur non essendo in alcuni casi legati al nostro ambiente politico, hanno aderito attivamente a questa entusiasmante iniziativa”, prosegue Beschin. “Un pensiero sincero anche a tutte quelle persone che costantemente si adoperano per essere accanto alle persone disabili nel loro percorso di vita, adorabili per impegno e passione”.
“La nostra Comunità intende la politica come servizio al prossimo, specialmente se si tratta di persone meno fortunate: chi pensa che il nostro sia un mondo di opportunisti ha trovato la risposta nel successo della raccolta e della distribuzione avvenuta, che abbiamo tutte le intenzioni di rinnovare anche per il prossimo periodo pasquale, sempre con la massima discrezione e riservatezza come avvenuto in questa occasione”.