Bell’Italia a Vicenza, in Piazza dei Signori la Mostra mercato di Gastronomia

674
bell'italia

Bell’Italia, mostra mercato di gastronomia e prodotti alimentari di tutta la Penisola, torna in Piazza dei Signori a Vicenza da venerdì 28 ottobre a lunedì 31 ottobre.

Per questa edizione saranno 20 gli espositori che parteciperanno alla manifestazione, provenienti da diverse Regioni italiane: “I Prodotti d’Eccellenza sas” porterà in Piazza le specialità toscane, “Il Piemontese” proporrà una selezione di salumi e formaggi, Markus Weger da Bolzano i prodotti tipici del Sud Tirolo, il produttore locale Savino Moschetta le prelibatezze pugliesi, “Le Focacciose srl” presenterà prodotti liguri insieme a “Made in Food di De Ponzio S.” specializzato nella focaccia genovese, “I Gusti del Mediterraneo” approderanno a Vicenza direttamente dalla Trinacria, ben rappresentata anche da Gaetano Bauccio e le sue specialità dolciarie siciliane.

Anche la punta dello Stivale avrà il suo spazio espositivo a Bell’Italia, Antonio Mangano sarà presente con una vasta scelta di prodotti calabresi. Risalendo verso il centro-Italia, “La Piccola Umbria di Mazza Domenico” esporrà prodotti umbri, infine “L’Emilia a Tavola srls” e “Magic T” offrirà ai visitatori le golosità emiliane.

Un’offerta culinaria luculliana per soddisfare tutti i palati vogliosi di sperimentare nuovi sapori o di rivivere attraverso il gusto, belle esperienze di viaggi passati.

La manifestazione è gestita da Confesercenti del Veneto Centrale, sotto la regia tecnica della società Explicom.