Ai fini della programmazione delle attività culturali e ricreative del 2022, la biblioteca civica di di Montebello Vicentino (qui altre news sul comune vicentino, ndr) lancia un appello a chi voglia mettere a disposizione della comunità le proprie abilità e competenze.
Esperti di informatica, erbe o funghi, giardinaggio, cittadini con competenze artistiche o manuali e chi più ne ha più ne metta: chiunque può mettersi in gioco e inoltrare la propria proposta. C’è tempo fino al 15 aprile, scrivendo a biblioteca@comune.montebello.vi.it.
“Insieme a chi ci proporrà le proprie abilità – spiega il vicesindaco e assessore alla cultura, Anna Cracco – daremo vita ad un 2022 ricco di divertimento e creatività. In questi giorni l’assessorato sta programmando le attività dei prossimi mesi, biblioteca di Montebello Vicentino inclusa, e qualsiasi idea o apporto concreto saranno valutati con grande attenzione, per trasformarli eventualmente in iniziative rivolte ai cittadini, dai più piccoli ai più grandi”.
Comune di Montebello Vicentino