Biciclette, cellulari, gioielli: dall’1 al 15 ottobre asta on line degli oggetti rinvenuti dal Comune di Vicenza

280
Asta on line degli oggetti rinvenuti a Vicenza
Anche 70 biciclette tra gli oggetti rinvenuti in vendita

Biciclette, almeno una settantina, ma anche gioielli e dispositivi elettronici: è prevista da martedì 1 fino a martedì 15 ottobre l’asta online dei beni rimasti in deposito all’ufficio oggetti rinvenuti del Comune di Vicenza, senza che ne sia stata richiesta la restituzione nei tempi previsti. L’evento, sarà curato dall’Istituto vendite giudiziarie (Ivg) di Vicenza.

oggetti rinvenuti all'asta
Alcuni degli oggetti rinvenuti in vendita all’asta

Come detto, tra gli oggetti all’asta come sempre sono numerose le bicilette di vari modelli, ma vii saranno anche altri oggetti, come cellulari, una cinquantina, 18 dispositivi elettronici (tra cui tablet, pc e cuffie), e un assortimento di oggetti preziosi come orologi, collane e anelli.

La vendita, come detto nelle prime due settimane di ottobre, si svolgerà in modalità telematica, con le schede prodotto dei vari oggetti all’asta pubblicate sul sito dell’Ivg di Vicenza: sarà inoltre possibile visionare gli oggetti dal 9 settembre, ogni giorno dal lunedì al venerdì, dalle 14 alle 16, nella sede dell’Istituto vendite giudiziarie di Vicenza a Costozza di Longare, in via Volto 63.

Tutte le informazioni relative all’asta sono disponibili sul sito dell’Ivg di Vicenza (dove saranno caricate nei prossimi giorni anche le schede prodotto): https://www.ivgvicenza.it/news/71/appuntamento-annuale-asta-bici-2024

Per ulteriori informazioni, contattare il numero 366 6994489 o scrivere a marketing@ivgvicenza.it