Bonus trasporti: si avvicina la scadenza del 31 ottobre per i residenti a Vicenza

263
Trasporto pubblico locale SVT, in scadenza bonus trasporti per residenti a Vicenza
Trasporto pubblico locale SVT, in scadenza bonus trasporti per residenti a Vicenza

Giovedì 31 ottobre rappresenta l’ultimo giorno utile per presentare la domanda relativa al bonus trasporti, un’iniziativa promossa dal Comune di Vicenza a sostegno degli abbonamenti per il trasporto pubblico. Il fondo stanziato, pari a 15.000 euro, è destinato a chi acquista abbonamenti annuali per i servizi urbani, suburbani ed extraurbani, e si rivolge ai residenti del Comune.

Il bonus è disponibile per gli abbonati, sia studenti che lavoratori, che utilizzano i servizi di trasporto di Svt (Società Vicentina Trasporti) e che possiedono un abbonamento annuale in corso di validità, a partire dall’1 gennaio di quest’anno. Per poter beneficiare del bonus, è necessario avere un Isee non superiore a 26.000 euro.

Va inoltre ricordato che, per quanto riguarda gli studenti, il bonus non è cumulabile con la riduzione di 70 euro prevista per gli iscritti per la prima volta al primo anno delle scuole superiori, nati dal 2010 in poi e residenti nel Comune di Vicenza.

Le domande possono essere presentate esclusivamente online entro giovedì 31 ottobre, accedendo al sito ufficiale del Comune di Vicenza a questo link.

Per ulteriori informazioni, è possibile visitare la pagina dedicata sul sito del Comune di Vicenza: [Bonus trasporto pubblico 2024]