La scelta di accogliere la nostra istanza e procedere al dissequestro del Lotto E, dal nostro punto di vista, è la naturale giusta conseguenza di quanto già chiarito dal Tribunale del Riesame e dalla Cassazione: il Piruea ex-Cotorossi è pienamente regolare, legittimo e può essere attuato interamente fino al completamento di tutti gli edifici. Questa è la fondamentale certezza da cui ripartiamo. Se l’Amministrazione Comunale ha volontà inerenti l’area del Lotto E diverse da quanto previsto nella convenzione vigente ha il diritto di avanzare una sua proposta. Noi saremo, come sempre dimostrato, disponibili al confronto per modificare o revisionare la pianificazione urbanistica; ovviamente nel rispetto dell?economia dei nostri piani industriali. Per ora la nostra attività si sta concentrando nel completamento dei quattro edifici insistenti sulla penisola, che porterà all?ultimazione nei primi mesi del 2020″.
Borgo Berga, Sviluppo Cotorossi: “decisione Tribunale conferma correttezza e legalità. Disponibili a confronto con Comune”
Sviluppo Cotorossi interviene – con questa nota stampa – a seguito alla revoca dei sigilli posti al lotto E del complesso di Borgo Berga a Vicenza e conferma la disponibilità al confronto con il Comune: “La decisione del Tribunale di Vicenza è l’ulteriore conferma della correttezza e perfetta legalità della nostra condotta che ribadiamo da molti anni.