Borse personalizzate, degli ottimi gadget aziendali per promuovere il tuo brand

260
Shopper
Shopper

Le idee per creare un buon gadget promozionale, che sia funzionale, utile e ti aiuti a fidelizzare i tuoi clienti, possono essere molteplici. Tra queste, rientrano anche le borse personalizzate.

Borse personalizzate come gadget promozionali

Accessorio indispensabile per la vita di tutti i giorni, chiunque possiede una borsa. Pensare quindi di distribuire questo tipo di gadget ai propri clienti significa regalare un omaggio senz’altro utile, che sarà molto apprezzato. E, soprattutto, una borsa personalizzata con impresso il logo della tua attività o il nome del tuo brand ti aiuterà a consolidare il rapporto con i clienti storici e anche a creartene di nuovi.

Avere successo significa che devi necessariamente occuparti anche della promozione della tua attività: con le borse personalizzate tutto questo sarà semplicissimo e anche molto economico.

Scegli il modello che preferisci, quello che pensi sia più funzionale al tuo scopo e che possa meglio rappresentarti: tra forme, dimensioni e materiali vari, le possibilità di scelta sono veramente molte. A questo punto, presta anche attenzione al colore della tua borsa: lo “sfondo” deve far emergere il tuo logo. In questo modo, potrai essere assolutamente certo che il nome del tuo brand non sfugga a nessuno, anche a chi non è ancora un tuo cliente!

Come già accennato, esistono varie tipologie di borse: da quelle porta PC alle classiche a tracolla, una valida soluzione è rappresentata anche dalle shopper, tanto in voga in questo ultimo periodo. Comode, utili in diverse situazioni, realizzate in TNT o anche in cotone, sono molto indicate per questo genere di personalizzazione.

Una shopper riutilizzabile può essere un valido gadget promozionale anche per diversi negozi. Un ottimo modo per coniugare sostenibilità, versatilità e promozione del tuo marchio!

Puoi anche pensare di inserire qualcosa all’interno della borsa: delle penne, dei taccuini, dei piccoli quaderni, qualche matita.

Questo tipo di omaggio promozionale si presta bene per qualsiasi evento: puoi distribuirlo alle fiere di settore o ai vari meeting con dei potenziali clienti.

Inoltre, c’è anche la possibilità di regalare delle borse così personalizzate ai tuoi dipendenti. Non solo per aumentare il senso di coesione e l’idea di appartenenza ad un gruppo, ma anche per far sì che nel tratto casa-ufficio possano esporre il logo della tua attività a chiunque incontrino.

Borse personalizzate: tante idee regalo

Una shopper personalizzata può essere anche un ottimo regalo. Essendo particolarmente utile alla vita di tutti i giorni, può essere regalata sia ad una donna che ad un uomo.

Personalizzare significa sempre rendere un oggetto unico, che verrà molto apprezzato da chi lo riceve: se stai pensando a regalare una borsa personalizzata, ecco allora qualche idea che potrebbe essere utile.

Dalle semplici iniziali al nome, dalla riproduzione di un quadro allo stemma del cartoon preferito dal destinatario del regalo: insomma, non devi fare altro che dare libero sfogo alla tua immaginazione e creatività!

Borse termiche personalizzate: pratiche e comode per trasportare cibi e bevande

Borsa termica
Borsa termica

Le borse termiche sono una valida soluzione per la vita di tutti i giorni. Se lavori fuori casa ma non vuoi mangiare sempre il solito tramezzino del bar, puoi prepararti un buon pasto la sera precedente e trasportarlo con una borsa termica, che sarà in grado di conservare i tuoi cibi e le tue bevande.

Durante l’estate, questo modello è veramente indispensabile: puoi portare le tue vivande ovunque, che sia in spiaggia, in montagna o per un pic-nic.

Anche in questo caso, scegliendo il modello e il colore che preferisci, puoi decidere di personalizzare la tua borsa come vuoi. Delle shopper termiche con impresso sopra il logo della tua azienda, inoltre, possono costituire anche degli ottimi gadget promozionali: i tuoi clienti apprezzeranno sicuramente!