Bricolage e Fai Da Te richiedono tanti piccoli e grandi strumenti, a seconda dell’iniziativa. È per questo che la proposta di EuroBrico conta oltre 30mila articoli, che spaziano dagli aspiratori ai robot tagliaerba. Un’offerta accessibile con la comodità dello shopping online, integrato con 25 pick up point e oltre 25 punti vendita. Senza contare la praticità di spedizioni veloci: più del 97% delle spedizioni si realizza in 24/48 ore.
Su www.eurobrico.com è presente una selezione di prodotti scelti tra quei brand che sono sinonimo di autorevolezza nel settore. Tra questi figurano Cat, Lifetime, Castrol, Daikin, Ribimex, Kerakoll, Bosch, Fini, solo per citarne alcuni.
Per quello che riguarda invece i prodotti, incontriamo, tra gli altri, stufe a pellet, a legna, soffiatori, aspiratori, armadi, divani, cassette da giardino, motoseghe, potatori, tagliasiepi, pergole, armadi da esterno, barbecue, bauli da esterno.
È anche grazie a questa offerta che EuroBrico è divenuta una delle principali realtà di riferimento nell’ambito di bricolage, Fai da Te e home improvement. La capacità di interpretare ogni richiesta del cliente trova una importante conferma nelle recensioni verificate da Feedaty.
La credibilità di EuroBrico è il risultato di un percorso di crescita aziendale avviato oltre 30 anni fa. Ciò ha condotto a una presenza sull’intero territorio nazionale, che affianca quella digitale. La preparazione a disposizione del cliente passa da un puntuale servizio di assistenza, su www.eurobrico.com, accessibile anche via telefono e chat online.
L’attestazione delle prerogative dell’esperienza d’acquisto arriva anche da alcune delle più prestigiose certificazioni del settore. In particolare, Eurobrico.com conquista, per il secondo anno consecutivo (2022/2023), il 2° posto nella categoria “Miglior E-commerce Brico con negozi dell’anno”, classifica di eccellenze stilata dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza.
In collaborazione con il Media Partner, La Repubblica Affari & Finanza, ITQF ha condotto una selezione su oltre 8.000 siti individuando i migliori 750 e-commerce del panorama nazionale. Una classifica strutturata in 11 macrocategorie e 63 settori merceologici.