Il teatro comunale di Vicenza è stato preso d’assalto il pomeriggio di sabato 30 marzo da

un migliaio di “doppiette” portate nella città berica dall’Associazione Cacciatori Veneti – Confavi. I limiti di capienza della sala grande del teatro hanno costretto alcune persone a rimanere fuori, mentre all’interno Sergio Berlato ha infervorato gli animi della platea che da sempre lo osanna come un “messia”, attaccando in più occasioni gli animalisti e la legge presentata dai consiglieri regionali veneti della Lega che andrà al voto giovedì prossimo (nel video il suo duro “attacco”) sull’assistenza per gli animali feriti nei Pronto Soccorso degli ospedali.

Con Berlato erano presenti tra i relatori anche Maria Cristina Caretta, Presidente regionale Associazione Cacciatori Veneti e l’Assessore regionale del Veneto all’agricoltura, caccia e pesca Giuseppe Pan.
Sul palco è stata chiamata anche l’assessore alla trasparenza del Comune di Vicenza Isabella Dotto, in qualità di legale che ha difeso con successo i cacciatori da molte cause legali, alla quale è stata dedicata una standing ovation dai presenti.