Cade in monopattino e batte la testa a Rosà, 32enne soccorso in elicottero. Polizia locale nordest vicentino interviene anche a Schio per incidente stradale

361
monopattino

Un 32enne del Bangladesh è caduto nel weekend mentre circolava per le strade di Rosà a bordo di un monopattino e ha battuto la testa. Per l’uomo, M. M. A le sue inziali, residente a Eboli ma domiciliato nel comune del vicentino è stato necessario il trasporto con elicottero all’ospedale di Vicenza dove è stato ricoverato in prognosi riservata.

Lo rende noto il comando della Polizia locale del Nordest Vicentino, intervenuta in via Bertorelle per effettuare i rilievi del caso. L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di sabato 27 maggio 2023. Il malcapitato era su un monopattino elettrico, sprovvisto di casco protettivo, quando ne ha perso il controllo per cause in corso di accertamento.

Sempre nel fine settimana appena conclusosi, gli uomini del consorzio di polizia locale sono intervenuti a Thiene, intorno alle 2 di domenica 28 maggio 2023 per un incidente stradale tra due automobili.

D. M., un 24enne di Schio, alla guidRa di una Renault Talisman stava percorrendo via Valsugana in direzione Vicenza. All’altezza dell’intersezione con via San Luca, per cause in corso di accertamento, invadeva leggermente la corsia opposta collidendo il lato anteriore sinistro dell’autovettura Renault Clio, condotta da A. V., 27enne che procedeva con direzione via Valcismon.

Ingenti danni ai veicoli, ma i conducenti sono rimasti praticamente illesi. Gli agenti della Polizia locale Nordest Vicentino hanno provveduto ai rilievi e alla regolazione del traffico con la presenza sul posto di due pattuglie.