Cambio improvviso di sede per Tramarossa-Orzinuovi: si giocherà a Carrè

115

Causa indisponibilità del palazzetto di Zanè per una improvvisa partita di campionato di pallavolo, comunicata all’ultimo momento alla società PlayBasket e senza possibilità di spostamento, l’amichevole della Tramarossa Vicenza contro la squadra di A2 di Orzinuovi si giocherà a Carrè sabato 21 settembre alle 18.30, denominando l’evento di conseguenza “Trofeo città di Carrè”.

L’iniziativa è anche benefica e l’incasso servirà per aiutare una onlus locale per il Burkina Faso.

Articolo precedenteFlop nuovi acquisti Tramarossa, per ora. Nel mercato guidato dai procuratori
La Baskettara

LaBaskettara.com è un periodico sportivo online sul mondo della pallacanestro vicentina. Nato come blog e la pubblicazione saltuaria di contenuti, dal 2017 LaBaskettara è diventato un punto di riferimento settimanale con analisi, notizie e approfondimenti sul basket vicentino, grazie ad un giornalismo sportivo moderno, originale e di qualità.

Un giornalismo alla scoperta di notizie, personaggi e storie della realtà cestistica berica, sulle due principali società di basket del capoluogo, ma con un’attenzione particolare anche per tutto il mondo delle minors e delle giovanili vicentine.

LaBaskettara è nata anche per dare più spazio mediatico ad uno sport al secondo posto per numero di tesserati e appassionati nel vicentino.