Campagna di Casapound Vicenza a sostegno dei negozi di prossimità e dei prodotti del territorio

700

Partirà questo fine settimana, scrive Casapound Vicenza nella nota che pubblichiamo – la campagna di CasaPound Italia a favore del commercio locale e dei prodotti tipici. “Con questa iniziativa – dichiara Leonardo Stella, responsabile locale del movimento – vogliamo sensibilizzare i nostri concittadini, approfittando del periodo natalizio, all’acquisto dei propri regali e beni di consumo presso i negozi della nostra città.”


“Vogliamo lanciare un messaggio chiaro e forte – continua la nota – per aiutare i nostri commercianti stritolati da una tassazione pesantissima e penalizzati dalla grande distribuzione. E’ solo tramite acquisti consapevoli che la nostra economia, locale e nazionale, può avere nuova linfa e tornare a consolidarsi.
Per questo motivo invitiamo anche i vicentini a prediligere articoli prodotti in Italia e con una filiera locale, così da essere ancora più incisivi nel sostegno alla nostra economia reale.”

“Organizzeremo – conclude Stella – varie iniziative a partire da questo fine settimana. Inizieremo con una degustazione di prodotti locali presso la nostra sede in via parco 11 a Thiene per poi continuare con vari volantinaggi durante i quali spiegheremo l’importanza di acquistare italiano, vicentino e nei centri città.”