Candidatura di Rucco a Vicenza, Lucio Zoppello all’on. Zanettin: bene le scuse a Mantovani, ora FI converga su Rucco per il centrodestra unito che con noi civici lo ha eletto deputato

450

L’apprezzamento per le doverose scuse rivolte all’avv. Mantovani, scrive nella nota che pubblichiamo Lucio Zoppello candidato alle Amministrative di Vicenza 2018  con Rucco Sindaco, e in vista di un tavolo nazionale che dovrebbe dirimere la questione “Vicenza” riguardo le prossime elezioni amministrative mi spingono a rivolgere all’on. Pierantonio Zanettin un invito essendo stato eletto deputato nel collegio uninominale di Vicenza come rappresentante di tutto il centrodestra di Vicenza (e quindi anche di Lega, Fratelli d’Italia e Noi con l’Italia) ma in particolare anche con i voti “civici”.

Visto che costoro sostengono sin dalla prima ora il candidato Sindaco Francesco Rucco l’invito è di adoperarsi affinché si faccia parte attiva non solo come onorevole di Forza Italia ma di tutta la coalizione

Ha infatti ruolo e competenza per far si che attraverso il suo operato a Vicenza il centrodestra possa affrontare unito e con il medesimo obiettivo la prossima campagna elettorale: vincere e tornare a governare Vicenza!
Ora più che mai questo obiettivo è alla portata con le convergenze che via via si sono concretizzate sul candidato Sindaco Francesco Rucco.
L’auspicio è dunque che la sua autorevolezza e il suo fattivo contributo portino a quel risultato che tutti gli elettori del centrodestra vicentino ci stanno chiedendo e che hanno avvalorato con il loro voto lo scorso 4 marzo: l’unità del centrodestra!

Lucio Zoppello

capogruppo Vicenza 2.018
candidato consigliere Lista #RUCCOSINDACO