I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Vicenza, nel tardo pomeriggio del 2 giugno 2020, l’hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Vicenza per furto aggravato.
Un 21enne, residente a Caldogno, nel tardo pomeriggio del 2 giugno, dopo essersi introdotto negli spogliatoi del Centro Sport Palladio di via Cavalieri di Vittorio Veneto nel capoluogo, ha sottratto dalla borsa di un Carabiniere libero dal servizio il portafoglio contenente solo effetti personali.
Il militare si è accorto poco dopo dell’accaduto ed è riuscito ad individuare il responsabile e dopo l’arrivo sul posto di una pattuglia della Sezione Radiomobile, il giovane è stato accompagnato presso la sede del Comando Provinciale e al termine delle formalità di rito rimesso in libertà.
I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Vicenza l’hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Vicenza per furto aggravato.