Carabinieri di Piovene denunciano trentenne vicentino: furto e falsificazione di carte di credito

316
Carabinieri di Piovene con quanto sequestrato al trentenne vicentino
Carabinieri di Piovene con quanto sequestrato al trentenne vicentino

A seguito di un’articolata attività investigativa, i carabinieri della Stazione di Piovene Rocchette hanno deferito in stato di libertà per furto aggravato, indebito utilizzo e falsificazione di carte di credito, D.D. vicentino cl. 1988.  Lo stesso, in data 14.01.2019, ha forzato l’autovettura di una persona che l’aveva parcheggiata fuori da un supermercato a Santorso.

All’interno Carabinieri di Piovene aveva trovato un telefono cellulare “Motorola E4” del valore di euro 100 circa, il portafogli contenente la somma contante di euro 350, nonché un bancomat con il quale successivamente ha effettuato 3 prelievi fraudolenti in Istituti di Credito di Schio e Thiene, per l’importo totale di euro 700 e un pagamento di euro 359 presso un supermercato di Thiene per l’acquisto di un televisore da 35”.

I Carabinieri di Piovene hanno cercato di raccogliere quante più videoregistrazioni possibili dai vari luoghi  dove D.D. aveva commesso i succitati reati, riuscendo infine a riconoscerlo; giunti presso la sua roulotte ad Albaredo d’Adige per effettuare una perquisizione, hanno trovato nella sua disponibilità proprio il televisore che aveva acquistato con il bancomat rubato, nonché il giubbotto e la sciarpa che indossava il giorno del furto.

A seguito delle risultanze ottenute. Il D.D. è stato denunciato a piede libero alla Procura di Vicenza