Carcere di Vicenza, in arrivo 12 nuovi agenti penitenziari. La soddisfazione di Fratelli d’Italia

324
carcere di vicenza zanettin aggressioni furto in casa a

12 nuovi agenti saranno assegnati prossimamente al Carcere di Vicenza, in conseguenza della conclusione del corso allievi della Polizia Penitenziaria. È quanto sostengono in una nota il Sottosegretario di Stato alla Giustizia Andrea Delmastro e il deputato e coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, Silvio Giovine.

“I nuovi 12 agenti contribuiranno al miglioramento delle condizioni lavorative di chi vive il carcere – dichiara il componente del Governo Meloni -: un’iniezione di forze nuove che darà sollievo agli istituti che soffrono le conseguenze di anni e anni di abbandono da parte dei governi precedenti”, aggiunge ricordando che, terminato il corso, 1704 nuovi agenti entrano in servizio presso gli Istituti penitenziari italiani.

“Dopo che a novembre con l’arrivo al Del Papa del direttore Luciana Traetta – aggiunge Giovine – si è archiviata definitivamente l’infausta stagione dei direttori ad interim che ha incrinato la catena del comando con risvolti negativi per la sicurezza.

Le 12 nuove assegnazioni al carcere di Vicenza dimostrano per l’ennesima volta l’attenzione del Governo Meloni per il nostro territorio. Ringrazio il Sottosegretario Delmastro per quanto sta facendo per la Polizia Penitenziaria e continuerò a lavorare al suo fianco per dare alla nostra struttura penitenziaria risorse e strumenti di cui ha bisogno”, conclude il deputato e coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia.