Casse per i parcheggi a Vicenza, da GPS via a nuovi interventi tecnici

566
casse parcheggi vicenza gps spa
casse parcheggi vicenza gps spa

Le casse per il pagamento dei parcheggi di Vicenza saranno interessate da nuovi interventi di efficientamento.

Lo rende noto Global Parking Solustion Spa, società aggiudicataria del servizio in città, più volte nel mirino di utenti e politici vicentini per i disservizi registrati nei mesi scorsi, da quando è subentrata (cliccando qui puoi consultare una rassegna di articoli sull’argomento).

GPS Spa, in una nota “informa che nelle giornate di mercoledì 1° febbraio e giovedì 2 febbraio sono previsti nuovi interventi tecnici presso i parcheggi a barriera di Vicenza. Le operazioni sono mirate all’aggiornamento del sistema operativo dei dispositivi e soprattutto delle casse automatiche. Questo adeguamento tecnico potrebbe comportare l’apertura delle barriere in ingresso ed in uscita dei parcheggi.

A seguire, i tecnici inizieranno ad operare gli aggiornamenti delle casse automatiche dei singoli parcheggi di Vicenza. Gli interventi indicati inizieranno la mattina del primo febbraio per terminare nella giornata del 2 febbraio. 

L’aggiornamento di tutti i sistemi operativi – precisa ancora la ditta – permetterà l’attivazione delle nuove casse automatiche supplementari proposte in gara, rendendo più agevoli i pagamenti”.

L’amministratore unico di GPS Spa, Filippo Lodetti Alliata, dichiara: “Una implementazione necessaria che consentirà di aumentare il numero delle casse presenti all’interno dei parcheggi a barriera, riducendo notevolmente, nei momenti di maggiore affluenza, i tempi di attesa da parte degli utenti durante le operazioni di pagamento della sosta”.