Amministrative a Castelforte: Gianpiero Forte invita a un confronto pubblico gli altri candidati Giancarlo Cardillo e Angelo Felice Pompeo

347
Città di Castelforte
Città di Castelforte

La campagna elettorale a Castelforte è entrata nel vivo e mancano ormai pochi giorni al voto – scrive nella nota che pubblichiamo Gianpiero Forte candidato sindaco con Liberi per Castelforte -. Pensiamo che i cittadini hanno il diritto di ottenere la massima informazione sui programmi e le idee dei candidati alla carica di sindaco. Di tutti è la responsabilità di favorire e promuovere la partecipazione delle persone, perché riteniamo che l’informazione è il sale della democrazia.

Per questa ragione ci rivolgiamo direttamente agli aspiranti sindaci Giancarlo Cardillo e Angelo Felice Pompeo per invitarli ad un confronto pubblico in piazza, ovviamente nel rispetto delle regole anti covid.

Un incontro civile e pacato, ma indispensabile, sui temi e contenuti dei programmi elettorali nell’interesse esclusivo dei nostri concittadini. Naturalmente il confronto, guidato da un giornalista moderatore, dovrà avere regole condivise e modalità stabilite.

Riteniamo che sia il modo migliore affinché gli elettori possano arrivare informati e consapevoli al voto che esprimeranno il 3 e 4 Ottobre.

Liberi per Castelforte

Gianpiero Forte