Buongiorno Castelforte, è il vostro Sindaco che vi parla. Dopo giorni di impegno, lavoro e sacrificio da parte di tutti, è arrivato il momento di ringraziarvi. Grazie a voi tutti, che mi avete voluto sindaco di questa meravigliosa cittadina, a Castelforte potrà iniziare un nuovo corso, una nuova era. Grazie a tutte le persone che hanno creduto nel nostro progetto, grazie a chi ci è stato vicino e anche a chi, non condividendo le nostre posizioni, ci ha dato degli stimoli per migliorarci in questa lunga campagna elettorale.
Grazie ai volontari, ai collaboratori, agli amici e alla mia famiglia per avermi supportato e sopportato. Questo traguardo è anche loro.
Grazie soprattutto alla mia squadra, ai candidati e ai supporter che ci hanno accompagnato nei comizi: insieme costruiremo qualcosa di meraviglioso.
Vedete, cari amici, oggi è l’alba di un nuovo giorno. E proprio oggi voglio dirvi, a futura memoria, che sarò il sindaco di tutti. Sarò il sindaco di chi mi ha votato e di chi non mi ha votato.
Angelo Felice Pompeo resterà sempre lo stesso, il vostro amico che vi accoglierà con un sorriso. Ai miei avversari dico: abbandoniamo l’astio, Castelforte ha bisogno dell’impegno di tutti, anche del vostro.
Cari cittadini, adesso GOVERNIAMO CASTELFORTE. Da Castelforte a Suio, ad ogni angolo del nostro territorio: siamo un unico, grande popolo, che ha espresso forte la volontà del cambiamento.
Adesso Governiamo il cambiamento,
insieme
Angelo Felice Pompeo -Sindaco
——
Fonti: Castelforte GRAZIE , Comune di Castelforte