Concessioni Autostradali Venete, Monica Manto confermata Presidente del CdA

149
Monica Manto
La Presidente CAV Monica Manto

Monica Manto è stata confermata Presidente del Consiglio di Amministrazione di CAV – Concessioni Autostradali Venete S.p.A.. La designazione è avvenuta nel corso della seduta del Consiglio regionale del Veneto di martedì 29 aprile.

Oltre alla Presidente Manto, il Consiglio regionale ha designato anche Christian Schiavon e Lucio Tiozzo come nuovi consiglieri del CdA. La nomina di Christian Schiavon è avvenuta su proposta del presidente dell’intergruppo Lega-LV Alberto Villanova, mentre la nomina di Lucio Tiozzo è stata proposta dal consigliere del Partito Democratico Jonatan Montanariello.

Il Presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, ha espresso i suoi auguri al nuovo CdA: “Esprimo i migliori auguri di buon lavoro a Monica Manto, confermata alla presidenza del Consiglio di Amministrazione di CAV Concessioni Autostradali Venete, e ai consiglieri Christian Schiavon e Lucio Tiozzo, designati oggi dal Consiglio regionale del Veneto. Sono certo che il nuovo CdA proseguirà con determinazione nel percorso di sviluppo e modernizzazione della rete autostradale regionale affrontando, con competenza e visione strategica, le importanti sfide che attendono il nostro sistema infrastrutturale e puntando a standard sempre più elevati in termini di efficienza, sicurezza e sostenibilità”.