Cavalcavia Ferreto de Ferreti, Circolo 7 PD Vicenza: “chiacchiere del sindaco, solo il buio oltre i binari”

214

Il Circolo 7 PD Vicenza risponde con un comunicato alle accuse lanciate dal Sindaco Rucco sul tema del Cavalcavia Ferreto de Ferreti. Il Sindaco dice: “Altri hanno parlato per anni, noi agiamo”. Forse si confonde con le sue chiacchiere, dato che le presunte “chiacchiere di altri” sono fatti: 500.000 € di finanziamenti per la ristrutturazione del Cavalcavia e per il ripristino del fondo stradale sottostante, soldi che la sua amministrazione sta tenendo nel congelatore da quasi due anni.

Le chiacchiere quindi sono semmai le sue, quelle di un Sindaco che ha agito speditamente su alcuni progetti (vedi la riqualificazione di Viale Verona) e che invece tentenna su altri (vedi la ristrutturazione del Cavalcavia, ma anche quello di spostamento della Guardia Medica che permetterebbe l’insediamento della Medicina di gruppo della Circoscrizione in Via Fincato, ipotesi appoggiata anche dall’ULSS 8).

C’è inoltre da annotare che nella conferenza stampa di ieri, il Sindaco ha parlato solamente di interventi lato Viale Verona, mentre non ha detto nulla per il lato Ferrovieri: nessun accenno alla videosorveglianza, né ad un piano di controlli delle locazioni. Consigliamo quindi al sindaco di concentrarsi di più sulla sua attività da amministratore che sul replicare agli avversari, perché sono quasi due anni che è sindaco e in portafoglio gli avversari gli hanno lasciato i soldi per sistemare il cavalcavia e i lavori di realizzazione dei nuovi spazi per la Guardia Medica alla Centrale del Latte.

Si preoccupi quindi di agire, che in questi due anni in Circoscrizione 7 non abbiamo ancora visto nulla del suo operato da amministratore: solo il buio oltre i binari.

L’articolo Cavalcavia Ferreto de Ferreti, Circolo 7 PD Vicenza: “chiacchiere del sindaco, solo il buio oltre i binari” proviene da Parlaveneto.