CENTO VOLTE MANUEL ANTONIAZZI. Il nostro centrocampista Manuel Antoniazzi festeggia le 100 presenze con la maglia Gialloceleste.
Classe Duemila, originario di Chiampo, Manuel è arrivato ad Arzignano a 16 anni ed è cresciuto con i nostri colori. Dopo l’esperienza nella Juniores, ha debuttato in Prima Squadra in Serie D con Mister Vincenzo Italiano. Nella stagione 18-19 vince il campionato e conquista i Professionisti, segnando anche il gol decisivo contro l’Este allo stadio Dal Molin nella penultima giornata di campionato 2018-2019.
Dopo una breve parentesi alla Recanatese, rientra in Gialloceleste. Con la maglia numero 20, sotto la guida di Mister Giuseppe Bianchini, conquista un secondo posto e i Play-Off nella stagione 20-21, e la vittoria del campionato 21-22 con il ritorno in Serie C.
Tra i protagonisti di questi ultimi anni dell’FC Arzignano Valchiampo, Manuel, nel pre-gara della Tredicesima Giornata di Serie C in programma per Sabato 12 Novembre 2022, ha ricevuto la maglia celebrativa dal nostro Vice Presidente Renzo Lorenzi e da tutto il CdA.
Dal Presidente Lino Chilese, dal Consiglio di Amministrazione, da tutta la società e da tutti i tifosi… GRAZIE MANUEL ANTONIAZZI!
——
Fonte: CENTO VOLTE MANUEL ANTONIAZZI. SONO 100 LE PRESENZE CON LA MAGLIA GIALLOCELESTE. , Arzignano Valchiampo