Gestione centro di aggregazione in via Vaccari, il Comune di Vicenza cerca un ente del terzo settore

432
Gestione centro di aggregazione in via Vaccari
Gestione centro di aggregazione in via Vaccari

È stato pubblicato un nuovo avviso pubblico per l’individuazione, attraverso una procedura comparativa, di un ente del terzo settore a cui concedere l’uso di alcuni locali comunali dell’immobile in via Vaccari 107 per la gestione del centro di aggregazione.

L’uso verrà concesso per due anni, rinnovabili per un ulteriore anno.

Per lo svolgimento dell’attività vengono messi a disposizione, ad un canone agevolato rispetto ai prezzi di mercato,i locali al piano terra dell’immobile. Si tratta di un salone per attività ricreative, culturali e di intrattenimento, con un piccolo punto ristoro a disposizione dei soli utenti del centro; due sale che il gestore potrà utilizzare come segreteria; un corridoio; un giardino esterno.

Nel centro il gestore dovrà svolgere attività ludiche, ricreative, culturali, di intrattenimento, di animazione e di utilità sociale.

I soggetti interessati alla procedura comparativa dovranno far pervenire la domanda di partecipazione, a mano o a mezzo raccomandata all’ufficio Protocollo del Comune, incorso Palladio, 98/A , entro le 12 dell’8 marzo 2022.

L’avviso, la domanda di partecipazione e la planimetria del centro sono disponibili nel sito del Comune di Vicenza (https://www.comune.vicenza.it/albo3/altri.php/303487).

——
Fonti: Gestione centro di aggregazione via Vaccari, il Comune cerca un ente del terzo settore , Comune di Vicenza