Il live action “Il re leone”, remake del trentaduesimo classico Disney del 1994, ritorna in tutte le sale dei The Space Cinema domenica mattina e nei giorni festivi con l’appuntamento dedicato ai più piccoli.
Il lungometraggio racconta delle avventure di Simba, un cucciolo di leone che vive nella savana con suo padre Re Mufasa e sua madre Sarabi. Scar, il fratello malvagio di Mufasa, ha dei piani molto diversi per suo nipote Simba: quelli di innescare una drammatica battaglia per il dominio della Rupe dei Re che si conclude con l’esilio del protagonista. Tra posti inesplorati e nuove amicizie, Simba dovrà imparare a crescere e capire come riprendere ciò che gli è stato tolto con l’inganno e diventare il nuovo Re.
Il circuito raccomanda la prenotazione online per assicurarsi il posto in sala ed evitare assembramenti negli spazi comuni. Per conoscere i prossimi titoli in programmazione e prenotare il proprio posto in sala è possibile visitare la pagina ufficiale sul sito The Space Cinema al link: https://www.thespacecinema.it/iniziative/cinema-park.