A partire da lunedì 24 ottobre il polo giovani B55 in contra’ Barche 55 offrirà uno spazio tutto dedicato ai ragazzi dai 13 ai 20 anni: apre infatti i battenti Club 55.
Un circolo di attività con e per i ragazzi, dove gli stessi saranno i protagonisti dei pomeriggi con il Progetto Giovani Vicenza attraverso una serie di proposte aggregative che si alternano settimanalmente dal lunedì al venerdì.
Ogni giorno della settimana viene dedicato ad un’attività diversa: si inizia il lunedì con il Club del fumetto, per conoscere coetanei appassionati di manga, scoprire nuove letture e discuterne insieme; il martedì è riservato al Club del libro per chi ama la lettura e vuole condividere libri letti o da leggere; il mercoledì e il giovedì sono dedicati ad attività pratiche, rispettivamente al Club del giardinaggio per chi ha voglia di cimentarsi con il proprio pollice verde e al Creativity club per chi si sente ispirato da una vena creativa e ama il fai da te; si conclude il venerdì con i giochi da tavolo del Games club per i ragazzi che vogliono divertirsi in compagnia.
Le attività si svolgono dalle 15.30 alle 18 al polo giovani B55. La partecipazione è gratuita. Per aderire è necessario compilare il modulo d’iscrizione (clicca qui) o scrivere direttamente a eventi@giovani.vi.it
Per ulteriori informazione è possibile chiamare il 346 3133946.