Codice identificativo sulle uniformi, Formaggio (FDI): “assurda proposta della sinistra del nostro Consiglio regionale. Libertà per la Polizia”

202
Codice identificativo sulle uniformi (foto Polizia tedesca)
Codice identificativo sulle uniformi (foto Polizia tedesca)

“Trovo assolutamente assurda la proposta dei colleghi di sinistra che hanno chiesto al Consiglio regionale del Veneto l’impegno di intervenire presso il Governo nazionale affinché gli Agenti di Polizia siano dotati di un codice identificativo sulle loro uniformi”.

Joe Formaggio consigliere regionale
Joe Formaggio consigliere regionale

Lo dichiara il Consigliere regionale di Fratelli d’Italia Joe Formaggio che aggiunge: “Siamo in uno Stato che difende i delinquenti e ‘bastona’ i rappresentanti della legge: vorrei ricordare che non solo dobbiamo difendere i nostri ragazzi in divisa, ma dobbiamo anche tutelarli con leggi che diano più libertà e più protezione. Non possiamo assistere ancora a vicende dove è il delinquente che denuncia le forze dell’ordine e queste ultime che invece devono sempre prestare le proprie attenzioni nei confronti di chi delinque e crea grossi problemi di ordine pubblico nelle nostre città”.

“Al G8, visto il comportamento estremista dei manifestanti – conclude Formaggio – credo che le forze dell’ordine abbiano fatto del loro meglio. A questi balordi, bisognerebbe vietare a monte la possibilità di mettere a ferro e fuoco le nostre città: le Istituzioni devono prendere le difese dei “buoni” e non dei facinorosi delle piazze. Noi siamo sempre dalla parte delle Forze dell’ordine”.