Con il Progetto Giovani di Vicenza L’Estate Adesso

213

Per studenti e giovani l’estate è il momento ideale per fare nuove esperienze ed arricchire il proprio curriculum con lavori ed attività gratificanti. Per non rischiare di farsi scappare l’occasione di rendere indimenticabile la prossima estate, il Progetto Giovani di Vicenza organizza L’Estate Adesso, una rassegna di appuntamenti pensati per trovare con il giusto anticipo l’esperienza estiva più giusta per i giovani vicentini.

La rassegna durerà dal 25 al 29 marzo e prevede 8 incontri realizzati in collaborazione con EURES – Servizi Europei per l’Impiego di Venetolavoro, la Coldiretti di Vicenza, l’agenzia di animazione turistica Holiday System, il CAI di Vicenza, la Cooperativa Studio Progetto, i volontari vicentini del FAI – Fondo per l’Ambiente Italiano e di YAP – Youth Action for Peace Italia, oltre ai professionisti dell’Informagiovani di Vicenza.

Gli incontri, tutti gratuiti, sono dedicati a opportunità di lavoro, volontariato e tempo libero sia in Italia che all’estero, percorribili da adulti, giovani e studenti indicativamente dai 16 anni in su.

Momenti informativi con esperti, testimonianze dirette e speed date lavorativi sono gli ingredienti di questa iniziativa, pensata per dare ai giovani ispirazione e opportunità concrete per l’estate che si avvicina.

Tutti gli appuntamenti si terranno al Polo Giovani B55 di contra’ Barche 55 a Vicenza.

Per conoscere il calendario degli appuntamenti basta collegarsi al sito www.informagiovani.vi.it/estate-adesso
Per prenotare il proprio posto è sufficiente inviare una mail a informa@giovani.vi.it o chiamare lo 0444222045 precisando il nominativo del partecipante ed a quale incontro o incontri si è interessati a partecipare.