Concorsi di bellezza: una vicentina di Chiuppano in lizza per il titolo di Miss Grand Prix 2024

120
Miss Grand Prix 2024, una finalista vicentina
Nicole Reato, finalista a Miss Grand Prix 2024

C’è anche una ragazza vicentina, precisamente di Chiuppano, tra le pretendenti al titolo di Miss Grand Prix 2024, uno tra i concorsi di bellezza più importanti in Italia, con oltre 30 anni di storia alle spalle che ha lanciato, nel corso delle varie edizioni, alcune grandi protagoniste del mondo dello spettacolo e della tv come Raffaella Fico, Margherita Molinari, Carlotta Maggiorana e tante altre.

La concorrente vicentina è Nicole Reato, 20 anni, lunghi capelli biondi, alta 1.75, impiegata nell’azienda di famiglia, con la passione per il mondo della moda e della televisione.

La ragazza di Chiuppano sfilerà giovedì sera 29 agosto sul palco di piazza del Mare a Giulianova per la presentazione delle finaliste nazionali del concorso, il cui atto conclusivo è in programma nel fine settimana successivo in piazza della Rinascita a Pescara. Insieme alle 25 bellissime finaliste di “Miss Grand Prix 2024” sullo stesso palco sfileranno anche i 40 ragazzi finalisti del concorso di “Mister Italia 2024” (che in prefinale vede in gara ben quattro ragazzi vicentini).

I concorsi di Mister Italia e Miss Grand Prix, entrambi organizzati da patron Claudio Marastoni, sono ormai considerati tra i più importanti nel nostro Paese. Per seguire l’avventura di Nicole in terra d’Abruzzo basta collegarsi ai canali social del concorso Facebook e Instagram.