Consegna i giornali alle edicole con patente slovena falsa: fermato dalle Volanti nella notte

209
auto polizia Volante
auto polizia Volante

Nella notte del 21 aprile 2020 nell’ambito dei controlli straordinari del territorio una  Volante della Polizia ha effettuato un controllo ad un furgone FIAT in in SS Padana verso Verona, condotto da un uomo di nazionalità serba del 1965 che ha giustificato il proprio spostamento per esigenze lavorative, in qualità di dipendente di una ditta di trasporti locale impegnata nella distribuzione della carta stampata.

All’atto del controllo, il soggetto ha esibito una patente di guida rilasciata dalle Autorità slovene, allo stesso intestata, in corso di validità ma alla luce di un controllo più approfondito il documento in questione, inizialmente ritenuto genuino, è risultato viziato da alcune anomalie.

Dai successivi controlli è risultata una precedente segnalazione per ritiro della patente e ora il serbo sarà chiamato a rispondere di guida con patente risultata falsa, oltre che sanzionato per guida senza patente perché mai conseguita.


Clicca qui se apprezzi il network VicenzaPiù: #iorestoaacasa tanto viene #vicenzapiuacasamia

#iodacasapensoatuttinoi: scrivi a cittadini@vipiu.it storie ed emozioni belle per un libro anche tuo dopo il Coronavirus

Clicca qui per la situazione ora per ora sul Coronavirus e qui per tutte le nostre notizie sull’argomento, ndr)