Il Consorzio Pontino Volley perde tre a zero contro il KK Eur Volley nel girone B del campionato regionale del Lazio

388
Il Consorzio Pontino Volley - foto di Pietro Zangrillo
Il Consorzio Pontino Volley - foto di Pietro Zangrillo

Consorzio Pontino Volley: Grossi Giulia 7, Grossi Rosanna 11, Lombardi, Iorio (Capitano e Libero), Parrotta 8, De Maio (Libero) 1, Stabile 8, Testa, Pacera 2, De Bellis 5, Tomao 2, Di Gennaro 1. 1° allenatore: Roberto Ciufo 2° allenatore: Nunzia Mitrano

KK Eur Volley: Fazzini 2, Testa Arianna 14, Stenti 7, Testa Beatrice 6, Filippo 9, Azzellini ( Libero), Marroni 8, Maltini , Maddaluno 4, Orsini (Capitano) 20, Mellara 4, Antonini. 1 1° Allenatore: Stefano Zangheri 2° allenatore: Fabrizio Moretti

Arbrtri: Matteo Clema e Renato Greco di Roma

Parziali: 10 – 25, 18 – 25, 17 – 25

Una partita che per la Consorzio Pontino Volley ha avuto un significato importante. Anche se è vero, guardando il risultato che è sfavorevole per la formazione della ragazze azzurre del Golfo di Gaeta per la quinta volta consecutiva, è altrettanto vero che si è visto finalmente il buon gioco, con scambi importanti, con ricezioni all’altezza della situazione e buone combinazioni in attacco da parte delle giovani atlete di coach Roberto Ciufo.

Queso è avvenuto, in particolare, nel secondo e nel terzo set, segno che il lavoro per obiettivi che si sta facendo da parte del settore tecnico incomincia a dare pian piano i suoi frutti. Ma per le “leonesse azzurre” del Golfo adesso è il momento di cercare, finalmente, la prima vittoria in questo girone B del campionato regionale di C femminile di pallavolo.

Se la prima occasione per la squadra del Basso Lazio arriva nella prossima settimana quando dovrà andare in quel di Civitavecchia per affrontare il Civitavecchia Volley, per le ragazze di coach Zangheri ci sarà il confronto casalingo contro la San Giorgio Valcanneto.