Consorzio Pontino Volley – KK Eur Volley: conversazione con coach Stefano Zangheri

411
Stefano Zangheri, foto di Pietro Zangrillo
Stefano Zangheri, foto di Pietro Zangrillo

l coach della KK Eur Volley Stefano Zangheri ha fatto i complimenti alle ragazze del Consorzio Pontino Volley per come hanno affrontato la gara. Questo, e lo si può dire, è il miglior complimento che si possa fare quando una squadra ti affronta a viso aperto e cerca comunque di giocarsela fino alla fine, anche se poi ha vinto la squadra allenata in passato da lui qui a Scauri di Minturno. Ecco quello che ha detto nel suo commento post gara il coach della squadra romana di serie C femminile:

Una partita che le tue ragazze hanno vinto ma le avversarie, le ragazze del Consorzio Pontino Volley, vi hanno dato filo da torcere nei due set successivi al primo

“Si, diciamo che non è stata una partita facilissima, nonostante che il nostro avversario sia in fondo alla classifica, ma devo dire che rispetto alle prime partite di campionato, secondo me stanno migliorando. Noi, credo, potevamo fare meglio, però noi abbiamo avuto un livello di attenzione non alto come al solito.”

Anche perché, Stefano Zangheri, ti tocca un cliente scomodo nel prossimo turno di campionato, la San Giorgio Valcanneto, che qui ha vinto.

“Si, la Valcanneto è la nostra bestia nera dell’anno scorso, io non c’ero, non allenavo io questa squadra, però, comunque sia, so che è un’ottima squadra ma partite semplici in questo girone, secondo me, non ci sono e la partita di oggi lo dimostra. Quindi sarà una partita dura, come quella successiva perché poi abbiamo Tor Sapienza, e quindi chi vuole arrivare nelle prime posizioni dovrà faticare fino alla fine.”