L’annuale assemblea dell’Ordine dei Consulenti del lavoro di Vicenza è in programma venerdì 23 giugno 2023, alle a Sovizzo, in Villa Curti. L’evento sarà preceduto alle 15 dal convegno “L’evoluzione tecnologica, nuove opportunità”, che vedrà in veste di relatore il sociologo, docente e formatore Franco Amicucci, presidente di Skilla.
“Grazie alla vivacità e all’intraprendenza dell’imprenditoria vicentina, la nostra provincia registra tra i migliori risultati economici del mercato non solo nazionale. Performance dovute alla rapidità con la quale le aziende hanno saputo evolversi ai nuovi modelli industriali, ma non solo – spiega Franco Bastianello, presidente dell’Ordine dei Consulenti del lavoro di Vicenza -.
Le aziende in questi ultimi anni si sono fortemente evolute sul piano organizzativo e si sono strutturate dal punto di vista tecnologico anche per tutto ciò che riguarda la parte non strettamente dedicata alla produzione. Se vogliamo essere alla loro altezza anche noi dobbiamo spingere su questo tasto, che sta impattando fortemente sia nella consulenza sia nel mercato del lavoro”.
Come detto, dopo il convegno, seguirà l’annuale assemblea dei consulenti del lavoro nel corso della quale Bastianello riassumerà le varie iniziative svolte tra le quali, oltre ai consueti convegni sui temi legati alla professione, spicca la decima edizione del corso di formazione in consulenza del lavoro, organizzato dall’Ordine vicentino in collaborazione con l’Università di Verona.
Al termine della relazione gli iscritti saranno chiamati a votare il Bilancio consuntivo 2022. Nel corso della cena che seguirà i lavori, come consuetudine, verrà consegnato l’Attestato d’iscrizione all’Ordine ai 12 neo abilitati che si sono iscritti negli ultimi 12 mesi.