La consulenza di Aduc ai consumatori si è aggiornata e semplificata. Da oggi è anche in videoconferenza o con appuntamento telefonico. Servizio che si aggiunge a quello online, telefono senza appuntamento e presso le sedi territoriali – si legge nel comunicato che pubblichiamo di Aduc (qui altre note dell’Associazione per i diritti degli utenti e consumatori su ViPiu.it, ndr) –.
Il nuovo servizio ha il vantaggio di essere come in presenza ma senza spostamenti e rischi sanitari per il consumatore.
Ecco quindi come da oggi si può avere una consulenza:
– online per tutti i soci: form di domanda e risposta attraverso il web: https://www.aduc.it/info/scrivici
– presso le sedi Aduc per tutti (orari e giorni diversi per ogni città): https://www.aduc.it/info/consedi.php
– da remoto:
* telefono per tutti: ore 10-18 n.8959697997
* telefono o videoconferenza per i soci sostenitori: appuntamento nella fascia oraria 15-18 https://www.aduc.it/info/prenotait.php
La consulenza per alcune materie è solo in questi giorni e orari:
– Sanità e RSA: venerdì, ore 15-18
– Immigrazione: venerdì, ore 15-18
– Controversie bancarie (mutui, prestiti, carte, etc.): giovedì ore 16-18
– Diritto penale: venerdì, ore 15-18
Per consulenza finanziaria (investimenti) solo il servizio online: http://investire.aduc.it/info/scrivici