Contrasto a strapotere multinazionali, Liberi e Uguali illustra il suo programma sabato 17 febbraio in un incontro a Vicenza

244

Domani sabato 17 febbraio, alle ore 10 a Vicenza, al Galla Caffè in Piazza del Castello 2A appuntamento con l’eurodeputata di Possibile, Elly Schlein (nella foto), e le candidate a Vicenza Annalisa Corrado e Valentina Dovigo. “Cambiamenti climatici che amplificano tutte le fragilità di un Paese che ha dimenticato l’ambiente. Migrazioni di popoli in fuga da guerre, devastazioni, siccità. Multinazionali che fanno il bello e cattivo tempo, trattando i lavoratori da schiavi e inventando sistemi complessissimi per eludere le tasse, a discapito del benessere collettivo e delle imprese locali che non reggono la concorrenza. Per fronteggiare tutto questo occorre un’Europa forte, coesa e determinata.

Un’Europa certamente più solidale, inclusiva, mai più complice di chi viola sistematicamente i diritti degli esseri umani e pronta ad assumere un ruolo da protagonista in un mondo sempre più complesso.” Lo dichiara Annalisa Corrado, candidata di Liberi e Uguali alla Camera a Vicenza, preannunciando parte dei contenuti dell’incontro di sabato a Piazza Castello.

Annalisa Corradocandidata di Liberi e Uguali alla Camera dei Deputati a Vicenza