Controlli a Campo Marzo, i carabinieri denunciano 31enne residente a Montorso Vicentino in possesso di stupefacenti e di un coltello

135
Carabinieri denunciano uomo in possesso di stupefacenti e coltello
Carabinieri denunciano uomo in possesso di stupefacenti e coltello

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Vicenza, nella mattina del 02 novembre 2019, hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Vicenza per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e porto abusivo di arma, E.M 31enne residente a Montorso Vicentino.

L’uomo, sottoposto ad un controllo di routine in viale Eretenio, è stato trovato in possesso di n. 4 involucri adeguatamente confezionati per la successiva attività di spaccio, contenenti complessivamente gr. 0.69 di sostanza stupefacente del tipo cocaina e gr. 0.66 di sostanza stupefacente del tipo eroina, oltre ad un coltello della lunghezza complessiva di cm. 15, riguardo al quale non ha fornito adeguata giustificazione.

L’uomo veniva accompagnato presso il Comando Provinciale per le formalità di rito, al termine delle quali veniva rimesso in libertà.

L’Autorità Giudiziaria, informata dell’accaduto, valuterà i conseguenti provvedimenti da adottare nei confronti del responsabile. 

Qui altre operazioni dei carabinieri