Tre decessi, un uomo di 65 anni di Cornedo all’Ulss 8 e due donne (81 anni di Asiago e 95 anni di Pianezze) all’Ulss 7 dove sono state attuate le prime dimissioni anche verso gli alberghi messi a disposizione da OTB Foundation per i pazienti positivi asintomatici.
Alla Residenza Ipab “O.Trento” è stato reso noto l’esito dei 90 tamponi eseguiti sui restanti ospiti della Residenza: 89 negativi; si è in attesa del risultato, non pervenuto (in progress), del 90° e ultimo tampone. Sono risultati negativi al tampone (effettuato in data 15 e 16 aprile) di 30 ospiti del reparto n. 5; si è in attesa del risultato del 31° e ultimo tampone.
Ad oggi sono risultati positivi al tampone 7 dei 188 tra dipendenti e collaboratori (i tamponi sui dipendenti vengono ripetuti più volte).
Altre Residenze Ipab
- È stato reso noto oggi l’esito dei 156 test sierologici effettuati a tutto il personale dipendente della Residenza “G.Salvi”: tutti negativi
- È stato reso noto oggi l’esito dei 73 test sierologici effettuati a tutto il personale dipendente della Residenza “Monte Crocetta”: tutti negativi;
- Sommando il personale dipendente delle due Residenze si tratta complessivamente di 229 test sierologici risultati tutti negativi.
- Sono stati eseguiti oggi i tamponi a tutti i 139 ospiti della residenza “G.Salvi” (esito domani)
- Sono stati eseguiti oggi i tamponi a 48 ospiti del reparto “Tulipani” della residenza “Monte Crocetta” (esito domani); domani verranno eseguiti i tamponi ai restanti 36 ospiti della residenza.
Clicca qui se apprezzi il network VicenzaPiù: #iorestoaacasa tanto viene #vicenzapiuacasamia
#iodacasapensoatuttinoi: scrivi a cittadini@vipiu.it storie ed emozioni belle per un libro anche tuo dopo il Coronavirus
Clicca qui per la situazione ora per ora sul Coronavirus e qui per tutte le nostre notizie sull’argomento, ndr)