Coronavirus, bollettino del 27 marzo Ulss 8 e Ulss 7: tre decessi, quattro pazienti trasferiti da ospedale Bassano a Marostica

118
Coronavirus, situazione alle Ulss 7 e 8
Coronavirus, situazione alle Ulss 7 e 8

Nessun caso al San Bortolo, ma tre decessi all’Ulss 7: un anziano di 87 anni di Zanè e una donna di 82 anni deceduti a Santorso e un 84enne di Bassano deceduto ad Asiago.

All’ospedale di Santorso è in corso la riorganizzazione per l’assistenza in terapia intensiva: 22 posti letto completamente attrezzati, 10 posti letto in fase di completamento e sono stati forniti 24 ventilatori.

Parte da oggi il collaudo della nuova apparecchiatura analisi tamponi presso il laboratorio dell’ospedale di Santorso, a completamento di quella già attiva da una settimana presso il laboratorio analisi di Bassano. Questo investimento consente all’Ulss 7 di essere sostanzialmente autonoma nell’analisi dei tamponi e di garantire l’effettuazione di tali analisi anche per personale dipendente, convenzionato ed operatori sanitari del territorio.

L’ospedale di comunità di Marostica, attualmente allestito per accogliere pazienti con Covid, accoglie da oggi i primi quattro pazienti dimessi dall’ospedale di Bassano.

(qui la situazione ora per ora sul Coronavirusqui tutte le nostre notizie sull’argomento, ndr)

#iorestoaacasa tanto vien #vicenzapiuacasamia