Coronavirus, Fantò (Psi di Vicenza): gli interventi del governo efficaci grazie a chi lavora per il bene comune

167

In questa grave occasione il Governo sta facendo un ottimo lavoro di contenimento del virus COVID19.  Il PSI della provincia di Vicenza nella nota che qui pubblichiamo auspica che le misure illustrate agli italiani stasera potranno contribuire in maniera definitiva al contrasto dell’epidemia di coronavirus.

Nelle strutture sanitarie pubbliche, il personale tutto sta dimostrando uno spirito di sacrificio e abnegazione di cui noi socialisti non abbiamo mai dubitato.

Nelle scuole pubbliche, fin dai primi giorni di chiusura degli Istituti scolastici, tutto il personale sta lavorando per mantenere, attraverso la didattica a distanza e mantenendo attive le segreterie, un contatto diretto e per quanto possibile costante con alunni e famiglie,.

Le forze dell’ordine e la polizia locale stanno dando un contributo importante e giustamente limitato più a vigilare che reprimere.

Tra due settimane avremo la controprova della qualità degli interventi predisposti dal Governo ed attuati da chi per lo Stato lavora.

L’Italia oggi è un esempio per il mondo.

Luca Fantò

Segr. Prov. PSI Vicenza

L’articolo Coronavirus, Fantò (Psi di Vicenza): gli interventi del governo efficaci grazie a chi lavora per il bene comune proviene da Parlaveneto.