Il Coronavirus non va sottovalutato – è scritto in una nota di Vincenzo Forte Coordinatore provinciale Fratelli d’Italia Vicenza – sotto il profilo della sanità pubblica, ma non vanno sottovalutate nemmeno le devastanti conseguenze economiche che questo sta portando.
Fratelli d’Italia si è immediatamente messo a disposizione per collaborare al fine di tutelare la salute dei cittadini e non solo. Abbiamo messo in campo una serie di proposte e misure urgenti a sostegno delle attività produttive a seguito dei problemi derivanti dalla gestione dell’emergenza Coronavirus.
Il Coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia Vicenza ha provveduto a far depositare, in tutti i comuni della provincia in cui è presente, una mozione per impegnare i Comuni a sollecitare la Regione e il Governo per l’attivazione di misure urgenti a sostegno di imprese e lavoratori, al fine di garantire il tempestivo ed efficace superamento del contesto di criticità in cui la nostra economia sta versando, iniziando proprio dal Comune di Vicenza.
L’articolo Coronavirus, Fratelli d’Italia chiede iniziative a favore di imprese e lavoratori proviene da Parlaveneto.