Ha vinto Miss America, Miss Universo e secondo la rivista Maxim è la “donna più sexy del mondo”. Di chi si tratta? Di Olivia Culpo, top model e attrice con quasi 4 milioni e 700 mila followers su Instagram, dove organizza delle dirette per dare consigli alle donne su come mantenersi in forma. Se qualche mese fa la definizione di «bellezza chiampese» riferita a un ragazza di colore di Chiampo apparsa sulla copertina di Vogue ha scatenato una furibonda polemica politica, non se ne vogliano gli americani se definiamo la Culpo una bellezza italiana, in particolare vicentina, essendo originaria di Selva di Trissino.
In questi giorni di quarantena da Coronavirus, anche lei che vive negli Stati Uniti è chiusa nella sua casa, bellissima quasi quanto lei, con la sua famiglia. Scherza con la sorella, canta, fa le pulizie, fa da mangiare, cerca di mantenersi in forma, e, ironizza, «si prova i vestiti solo nella sua testa».
Visualizza questo post su Instagram
On today’s episode of ‘My Family is Stuck in the House With Me”…. inspiration from @stephbarkley
Clicca qui se apprezzi e vuoi sostenere il network VicenzaPiù: #iorestoaacasa tanto viene #vicenzapiuacasamia
#iodacasapensoatuttinoi: scrivi a cittadini@vipiu.it storie ed emozioni belle per un libro anche tuo dopo il Coronavirus.
Clicca qui per la situazione ora per ora sul Coronavirus e qui per tutte le nostre notizie sull’argomento, ndr)
L’articolo Coronavirus, la quarantena della vicentina Olivia Culpo: la “donna più sexy del mondo” proviene da L’altra Vicenza.