“Il commissario straordinario per l’emergenza Covid Domenico Arcuri – afferma in una nota Pierantonio Zanettin, deputato di Forza Italia – oggi in conferenza stampa, ha dichiarato che sarebbe bello “se tutti ci accorgessimo che siamo stati straordinari”. Trovo sorprendenti i toni trionfalistici del Commissario, che francamente mi paiono degni di miglior causa.
Sarebbe il caso che Arcuri chiarisse piuttosto alcuni aspetti opachi dell’operato della sua struttura. Mi riferisco in particolare alla vicenda della Bericah, l’azienda vicentina, che ha visto, da una parte annullare una commessa da parte di Consip per guanti e tute monouso, e dall’altra confiscare in dogana i prodotti appena importati per rispettare la stessa commessa.
Vicende così paradossali stanno determinando gravi difficoltà al nostro Paese nell’approvvigionamento di questi essenziali dispositivi di protezione personale”.
Clicca qui se apprezzi e vuoi supportare il network VicenzaPiù
L’articolo Coronavirus, Zanettin al commissario Arcuri: “commessa annullata da Consip ad azienda vicentina, vicenda paradossale” proviene da Parlaveneto.