Corri tra le stelle 2.0 a Torrebelvicino

180

Domenica 22 dicembre a Torrebelvicino (Schio), torna l’allenamento con i ragazzi SBR.
Percorso di trail running completamente AUTOGESTITO di 15km circa e 600D+.
Partenza (10:00 circa)dal parcheggio del Rendez Vous, salita al Monte Singio, dove “sorge” la stella più grande d’europa. Discesa per la Val Mercanti, poi toccheremo la seconda stella, posta sul Monte Castello a Pievebelvicino, prima del ritorno al punto di partenza.

Ovviamente, essendo un allenamento, no pettorali, no gara, no tempi, no classifiche.

Trattandosi di una manifestazione autogestita, non sono previsti punti di ristoro e assicurazioni.

Si precisa che ciascun partecipante sarà responsabile di se stesso a titolo personale non intervenendo alcun rapporto di affidamento. SBR – Sengio Boys Running , quale organizzatore dell’evento, non attiverà alcun rapporto di affidamento dei partecipanti e ciascuno sarà libero in qualsiasi momento di partecipare, sospendere la partecipazione, o di interromperla o addirittura di cambiare sentiero. In tal senso, nulla verrà richiesto ai partecipanti a titolo di assicurazione, né come quota di partecipazione.

La partecipazione è libera a tutti, sono ammesse tutte le andature, dalla camminata alla corsa.
Raccomandate, anzi, obbligatorie scarpe da trail o scarponcini da escursione. Sassi e soprattutto fango non mancheranno.
Indossare inoltre un abbigliamento ed un equipaggiamento adeguati.
Obbligatorio rispettare la segnaletica stradale.

Programma

All’arrivo ci sarà la possibilità di DOCCE e PASTA PARTY  con DJ SET presso gli Impianti Sportivi Rendez-Vous. Per motivi organizzativi, chi volesse usufruire di ciò, è pregato di iscriversi presso il bar degli impianti, o tramite messaggio privato della pagina. Il costo è di 10 euro, comprensivo di doccia, pasta e bibita, da corrispondere interamente al gestore del locale.
Ricordiamo invece che il costo per partecipare alla corsa è ZERO.

L’articolo Corri tra le stelle 2.0 a Torrebelvicino proviene da L’altra Vicenza.