Corruzione in Comune di Vicenza? Lega, FI e lista Rucco: “parole Dotto diffamatorie e calunniose”

296
Francesco Rucco e Isabella Dotto
Francesco Rucco e Isabella Dotto

Di seguito l’intervento congiunto a firma del commissario provinciale di Forza Italia Matteo Tosetto, del commissario provinciale della Lega Matteo Celebron e dalla presidente di Idea Vicenza – Rucco Sindaco Caterina Soprana sulle dichiarazioni da parte dell’ex assessore comunale alla trasparenza Isabella Dotto sulla corruzione in Comune di Vicenza.

Esprimiamo pieno sostegno, appoggio e solidarietà al sindaco di Vicenza Francesco Rucco e all’amministrazione comunale da lui guidata. Quelle dell’ex assessore Isabella Dotto sono dichiarazioni gravi, palesemente diffamatorie e calunniose nei confronti del primo cittadino.

È evidente il livore ed il rancore che la Dotto esprime a livello personale dovuto alla decisione del sindaco di toglierle gli incarichi da assessore nella scorsa estate, ma ciò non può in alcun modo giustificare le pesanti accuse rivolte al sindaco, peraltro infondate.

Siamo sicuri, infatti, che il sindaco non ha mai inteso coprire alcunché e mai lo farà, conoscendo la sua onestà e integrità.