Corso Fogazzaro, Colombara: “Celebron sempre più ridicolo”

361
protesta corso Fogazzaro

Con i suoi post Facebookscrive il Consigliere Comunale Raffaele Colombara – l’assessore Celebron si sta rendendo sempre più ridicolo, così come rende ridicolo il ruolo che ha l’onore di rappresentare, a spese dei contribuenti cittadini.

Spesso l’assessore si lascia andare a considerazioni che sembrano più sfoghi adolescenziali che serie analisi sulle reali questioni della città.

Sarebbe bene ricordare all’assessore che nelle sue affermazioni, anche se in un profilo Facebook, rappresenta comunque un’Istituzione.

Con la sua battaglia su corso Fogazzaro ed i suoi post Facebook l’assessore altro non fa che mettere in luce la sua arroganza, dovuta all’inesperienza o inadeguatezza o forse entrambe, che la dice lunga sulla considerazione che questa amministrazione ha dei suoi cittadini.

Inoltre, con questo atteggiamento conferma la totale mancanza di leadership del Sindaco Rucco. A che titolo l’assessore alle attività sportive parla su corso Fogazzaro?
Farebbe meglio concentrare il suo tempo sulle attività di sua competenza, dato che è risaputo il suo insuccesso sul campo. E ricordare che il rispetto di tutti i cittadini dovrebbe essere una caratteristica fondamentale per assolvere il ruolo di amministratore.

Nel suo post, infine, lascia trasparire la sua contrarietà al progetto della bretella dell’Albera, da decenni attesa dai cittadini. Non è chiare allora quale sia la posizione dell’amministrazione su questo tema, dato che in campagna elettorale Rucco ne ha sempre confermato l’importanza e la validità.
Sarà forse questo l’ennesimo punto di spaccatura di una maggioranza sempre meno unità, concreta e sempre più slogan&social?