Corteo Vicenza Pride da Campo Marzo sarà aperto dalle famiglie. Stella: “senza distinzioni”

361
Vicenza Pride
Vicenza Pride

Le famiglie apriranno il corteo del Vicenza Pride che si snoderà per il centro cittadino sabato 15 giugno.

Mattia Stella, Presidente del Vicenza Pride: «Il nostro corteo vedrà da apripista le famiglie tutte, senza etichette, perché per noi tutti i modelli di famiglia sono importanti.
Ci appelliamo quindi alle vicentine e ai vicentini affinché quel giorno siano presenti con i loro cari. A loro dedicheremo la testa e il cuore del nostro corteo».

A poche settimane di distanza dal World Congress of Families di Verona, la risposta del Pride vicentino è forte e improntata all’inclusione di tutte le famiglie. La scelta
del Vicenza Pride è il segnale preciso di chi non fa discriminazioni ma pone al primo posto il rispetto per le persone, indipendentemente da orientamento, colore o credo.

Aggiunge poi Stella: «Grande spazio daremo anche agli studenti perché i più giovani rappresentano il futuro della nostra società e questo futuro lo vogliamo inclusivo e
brillante, così come sono molti giovani di oggi. Ci auguriamo inoltre che i giovani trovino sempre nuovi spazi dove potersi trovare ed esprimere la loro creatività».

L’appuntamento è fissato per tutte e tutti, nessuno escluso, a sabato 15 giugno ore 16:00 Campo Marzo.