Costabissara, presentazione di “Tranfolanti si nasce” con ospite Roberto Baggio

780
costabissara

Sabato 19 novembre a Costabissara è in programma un evento culturale che unisce sport e musica, due mondi apparentemente lontani.

Valerio Remino, noto massaggiatore sportivo e grande cultore di musica lirica – il Tranfolanti, personaggio televisivo così soprannominato da Teo Teocoli nella trasmissione “Mai dire goal” – sarà ospite all’Auditorium Falcone Borsellino di Costabissara sabato 19 novembre alle 20.45 per presentare il suo libro “Tranfolanti si nasce“, in cui racconta la propria vita avventurosa in giro per il mondo insieme alla squadra degli anni d’oro della Juventus capitanata da Boniperti e Agnelli.

Ricordi di viaggi, incontri, relazioni amorose, amicizie ed esperienze con i grandi calciatori e protagonisti del jet-set di quegli anni.

Alla serata, patrocinata dal Comune di Costabissara, è stato invitato anche il campione vicentino già Pallone d’Oro Roberto Baggio.

A dialogare con Remino sarà il giornalista Alessandro Scandale, sullo sfondo di alcune celeberrime arie liriche connesse alla narrazione stessa, in omaggio anche alla profonda passione di Valerio Remino per la musica lirica. Ingresso libero.